Chi Siamo

Siamo Ugo e Sonia, due ragazzi che abitano in Romagna e dopo essere stati in vacanza in Costa d’Avorio ci siamo innamorati del tessuto Wax. Se volete leggere un po’ di storia sul tessuto cliccate qui.

Dopo essere ritornati in Italia sentivamo che i colori e i profumi dell’Africa facevano ancora parte della nostra vita ed è così che tra una riunione e l’altra abbiamo deciso di aprire un negozio online di tessuto Wax e di concentrarci principalmente sull’arredo della casa.

Questo per noi non è solo un semplice negozio ma è anche e soprattutto un modo sia per mantenere vivo il contatto con quel continente e sia anche per ampliare il raggio di cultura con chi si affida alle nostre creazioni.
Il tessuto Wax Africano non è solo un semplice cotone al 100% e duraturo nel tempo, bensì è storia, la storia di quelle persone che nel corso dei secoli stanno cercando di mantenere viva la loro cultura la quale purtroppo al giorno d’oggi è ancora vittima di razzismo e di non inclusione.

Il nostro intento è quello di far sì che le persone africane continuino a mantenere le loro radici seppur in un continente non natale e nello stesso tempo aiutare altre persone a conoscere le meraviglie dell’Africa.

Afrikanstyle non è solo un nome ma anche uno stile di vita poichè grazie ai colori e ai significati che hanno le trame dei tessuti ognuno di noi può portare un po’ di Africa nella propria vita assicurandosi eleganza, cultura e qualità

X